Processo semplice per eliminare i peli nelle orecchie per i cani “

Una delle responsabilità del proprietario di un animale domestico è governare il vostro cane. Alcuni cani richiedono più attenzione di altri. Tutti i cani richiedono una pulizia periodica dell’orecchio se alcuni cani crescere i capelli in eccesso all’interno dell’orecchio che deve essere rimosso. Rimuovere i capelli dall’interno dell’orecchio del vostro cane è così facile come lo è per la maggior parte di noi donne di tweeze le sopracciglia. Non danneggiare il tuo cane e il più delle volte non sarà nemmeno loro del male. Rimuovere i capelli da orecchio del vostro cane è una parte importante di governare e mantenere l’orecchio in uno stato pulito sano per alcune razze. Alcune razze non richiedono la rimozione dei capelli anche se molte razze più piccole, come le razze barboncino, Shih Tzu, maltese e più richiedono come parte del processo di igienico.
Ci sono diverse tecniche che si possono seguire per eliminare i peli superflui in un orecchio del vostro cane. È possibile acquistare una polvere orecchio che vendono nella maggior parte dei negozi di animali che rende più facile da afferrare i capelli nell’orecchio. Semplicemente spruzzare una piccola quantità di polvere nel condotto uditivo, che lavorerà per assorbire l’umidità e la cera nelle orecchie. Questo rende per una migliore trazione quando afferra i capelli per rimuoverlo.
Basta semplicemente utilizzando il pollice e l’indice, afferrare qualche pelo alla volta e tirare verso l’esterno. Ripetere la procedura su entrambe le orecchie fino a quando la maggior parte dei peli vengono rimossi.
È possibile scegliere di utilizzare hemostats per rimuovere i capelli pure. Dopo aver utilizzato la polvere, esaminare attentamente nell’orecchio, afferrare alcuni peli con le hemostats (utilizzare il tipo di blocco), bloccare i hemostats con i capelli attaccati, ruotare più volte e tirare i capelli. Anche in questo caso, non è dannoso per il vostro animale domestico più rispetto a quando si pizzica le sopracciglia. Dopo continuo spiumatura dei capelli, il vostro cane non si sente più i capelli tirando.
Qualcosa di un po ‘più complicato è quello di utilizzare forbici o un tipo di forbici manicure e manualmente clip o scissor i capelli dell’orecchio. Una grande quantità di pazienza e cura è necessario per essere sicuri di non ferire il vostro cane e l’orecchio.
Cura per le orecchie del vostro cane può aiutare a evitare le infezioni, l’acqua intrappolati nell’orecchio, costruito cerume, acari dell’orecchio, e di altre condizioni dolorose dell’orecchio. Solo un po ‘di attenzione in più durante bagni orecchio di routine può mantenere le orecchie dei cani in uno stato molto sano. Se il vostro cane è professionalmente preparate su base regolare, le orecchie sono ben curati in quel momento. Se si nota qualsiasi problema con le orecchie del vostro cane che ti consente di sapere in modo da poter ottenere il vostro animale domestico il trattamento adeguato. Penso che tutti noi sappiamo quanto sia doloroso un dolore all’orecchio è e si vuole fare qualcosa per impedirlo.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.