Come superare lo stress dei Gatti di spedizione Durante un movimento internazionale

Spostamento all’estero è un periodo stressante per tutti gli interessati. Non solo è necessario iniziare a pensare a società in movimento, l’imballaggio e le dimissioni dal suo lavoro, è anche necessario considerare che cosa fare con i vostri gatti. Proprietari di gatti sono ancora di più per pensare e pianificare. Se si vuole prendere i vostri gatti con voi quando si sposta, è senza dubbio affrontare alcuni stress lungo la strada. Come si può superare lo stress dei gatti spedizione durante un trasferimento internazionale?
Salva per le spese di viaggio
Gatti di spedizione all’estero non è così semplice come mettere i gatti in un 1 ora di volo interno. Si può costare migliaia di dollari per la spedizione gatti all’estero, che è il motivo per cui è una buona idea per cominciare a risparmiare per le spese di spedizione dei vostri gatti mese di anticipo. Ricorda di fattore dei costi di più visite dal veterinario per le vaccinazioni, passaporti per animali, microchip e altre spese in programma, come compagnia aerea approvati canile.
Preparare i gatti per i viaggi
I gatti che stanno per essere spediti all’estero devono essere accuratamente preparati per il viaggio. Un modo semplice per superare lo stress della spedizione dei vostri gatti è di leggere sui requisiti del paese di destinazione, nonché le prescrizioni specifiche della compagnia aerea. Assicurarsi che si ha familiarità con ogni passo è necessario prendere. Alcune regole e regolamenti cambiano in maniera regolare, motivo per cui si dovrebbe tenere il passo con le ultime novità per viaggi animali da compagnia. Saranno i gatti essere prenotato in quarantena all’arrivo? C’è un modo per evitare la quarantena? Quali vaccinazioni fanno i gatti hanno bisogno prima del viaggio internazionale?
Non lasciare tutto all’ultimo minuto
Ottenere tutto fatto in modo tempestivo prima di partire sarà molto utile per alleviare lo stress della spedizione dei vostri gatti all’estero. Non attendere l’ultimo minuto per ottenere i vostri gatti pronti per il viaggio. Controllare le normative su base regolare per assicurarsi di avere un calendario chiaro per lavorare mentre vi preparate i vostri gatti per il viaggio. L’ultima cosa che vuoi è quello di affrontare la decisione straziante di lasciare Fluffy e Kit indietro, perché si è lasciato troppo tardi per prepararsi adeguatamente per il viaggio.
Proprietari di gatti che si muovono all’estero con i loro amici a quattro zampe si vuole fare tutto il possibile per assicurarsi che i loro animali domestici eliminato per i viaggi internazionali. Il momento migliore per iniziare è mesi prima del vostro movimento, al fine di consentire un sacco di tempo per preparare i tuoi gatti. Prendendo la procedura corretta lungo la strada può notevolmente ridurre l’ansia e lo stress associato con i gatti spedizione durante un trasferimento internazionale.
Maggiori informazioni a questo collaboratore: Come mantenere la vostra calma gatto durante uno spostamento.
Re-homing Cats Prima di un movimento internazionale.
Dovreste lo spostamento di animali anziani prima di un movimento internazionale?

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.