Come sapere se il vostro cane è stato avvelenato

Sia che si tratti del vicino pazzo che odia il vostro cane, il veleno per topi sotto il vostro garage, o le stelle di Natale hai lasciato fuori per Natale, i cani hanno un rischio relativamente elevato di avvelenamento a causa della loro tendenza a mettere tutto in bocca. Se il vostro cane è stato avvelenato, conoscere i sintomi specifici del vostro cane sta avendo così come quello che avrebbe potuto essere esposti al vostro veterinario può aiutare a trattare in modo più efficace il vostro cane. Ecco tutto quello che dovete sapere se pensate che il vostro cane può essere stato avvelenato.
I sintomi di avvelenamento nei cani
I sintomi di avvelenamento variano a seconda del veleno il vostro cane ha consumato, che cosa il vostro cane ha mangiato, e la salute generale del vostro cane. Molti di questi sintomi possono essere i risultati di altre malattie o solo nel caso, ma se molti di questi sintomi verificarsi improvvisamente, o si presentano dopo il vostro cane è scomparso o mangiato qualcosa di non familiare, può essere un segno di avvelenamento. I sintomi più comuni di avvelenamento possono includere: gonfio di bocca, gengive, o della gola, della bocca o irritazione generale
-Vomito e diarrea, specialmente se grave o se sanguinosa
-Cuore palpitazioni o battito cardiaco irregolare
Di pupille in miosi
-Sanguinamento da qualsiasi parte del corpo
-Convulsioni, tremori muscolari, o agitazione
-Dolorosa minzione o la defecazione
-Irrequietezza, la stimolazione, o un comportamento anomalo come l’aggressività, letargia, o apatia
La debolezza del regno.
-Addome gonfio
-Un comportamento anomalo o sintomo che il vostro cane non ha esposto prima
Ottenere il trattamento dopo il vostro cane è stato avvelenato
Se anche il sospetto che il vostro cane è stato avvelenato, non cercare di curare da soli. Vai direttamente al vostro veterinario, o di una clinica di emergenza, se dopo le ore. La maggior parte dei trattamenti si incentreranno trattamento dei sintomi piuttosto che il veleno specifico il vostro cane ha ingerito. Tuttavia, se il vostro cane è gravemente malato, sapere che cosa il vostro cane ha mangiato può fare la differenza tra la vita e la morte. Anche se non dovrebbe ritardare a ottenere il vostro veterinario, fare una corsa veloce attraverso la vostra casa per determinare se qualcosa è fuori posto o sembra come se fosse stato masticato. Si dovrebbe anche essere preparato con attenzione particolare i sintomi del vostro cane, per quanto tempo i sintomi sono stati che si verificano, e le attività del vostro cane e di permanenza per le ultime 24 ore o giù di lì con il vostro veterinario. Sapendo queste cose possono aiutare il vostro veterinario dedurre che cosa il vostro cane potrebbe aver mangiato. Inoltre, se qualcuno deliberatamente avvelenato il cane, i sintomi sapendo e la posizione del vostro cane può aiutare a rintracciarli.
L’avvelenamento può essere spaventoso, ma un attento monitoraggio del vostro cane in collaborazione con immediate cure veterinarie può fare la differenza. Non indugiate a ottenere il trattamento cane!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.