Come mantenere un cane bianco pulito in Between Baths

L’Eskimo americano è un cane bellissimo con uno spesso strato bianco e profondi occhi marroni. Anche se hanno splendidi cappotti e personaggi meravigliosi, possono essere difficili da pulire. Il mio cane usato per andare fuori and roll negli escrementi di coniglio, e lei sarebbe tornata dentro odore assolutamente terribile. La pelliccia attorno al viso era anche striato e molto sporco. E ‘stato un sacco di lavoro per mantenere il pelo del mio cane bianco, ma è valsa la pena. Dovevo trovare il modo di tenerla pulita tra bagni. Mi si avvicinò con diverse opzioni, e hanno funzionato particolarmente bene. Utilizza i miei metodi veloci e facili da mantenere il vostro cane bianco pulire tra bagni, non importa la razza, e risparmiare un sacco di lavoro. Meglio di tutti, il vostro cane sarà odore buono come sembra.

Utilizzare salviette per neonati a mantenere un bianco Doggy Clean in Between Baths

Quando si cerca di tenere un cane bianco pulire tra bagni, tenere a portata di mano salviette per neonati. Acquista la varietà di spessore, e quando il cane entra con un cappotto sporco, utilizzare due o tre salviette per pulire via le sostanze maleodoranti sporcizia e altri. Dal momento che sono sicuri per la pelle sensibile del bambino, che non danneggiano il cane. Ho usato salviette per neonati di mantenere il mio cagnolino bianco pulire tra bagni, e hanno salvato un sacco di tempo. Erano vale il prezzo, e il mio cane bianco sempre profumavano di pulito e fresco bagno.

Illumina e rinfrescare il pelo di un cane bianco con bicarbonato di sodio

Un altro modo per mantenere un cagnolino bianco pulito tra bagni è con bicarbonato di sodio. Si rinfrescare e illuminare il cappotto in pochi minuti, e può essere applicato a secco pelo e la pelle o meno salviettine per bambini vengono utilizzati per primi. Versare una quantità generosa nelle tue mani, e lavorare con il cappotto dalla testa ai piedi. Usare cautela intorno agli occhi, la bocca e il naso. Utilizzare un pennello per fare in modo che ogni centimetro della pelle e del pelo sono coperti. Un cane bianco sarà più bianca che mai, soprattutto se il pelo era pulito per cominciare. In ogni caso, il cane odore fresco. Il bicarbonato di sodio ha il potere di neutralizzare e magicamente rimuovere i cattivi odori, anche quando un cane odora come se fosse appena uscito dal gioco in nel mucchio di fango su una calda giornata estiva.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.