A Dog Sitter Guida

Recentemente, il mio vicino di casa mi ha chiesto di vedere il suo cane per un lungo periodo di tempo. (30 + giorni) ho avuto nessun problema con la sua richiesta, ma ho pensato che, se questo è stato un cane che non lo sapevo? Sapevo che c’erano linee guida ufficiali per dog sitter professionali, ma qui è una linea guida per il dog sitter occasionale.
In primo luogo, valutare il cane, e il proprietario. E ‘altrettanto importante per la fiducia alla persona hai a che fare con così come il cane. I cani più piccoli può essere altrettanto imprevedibili come quelli più grandi. Ricerca la razza prima di impegnarsi a prendersi cura di esso. Ricordate, altri animali può essere in presenza del cane in cura. Si potrebbe responsabile di comportamento scorretto, gli attacchi, o la diffusione di malattie. E ‘importante sapere se il cane è compatibile con i vostri animali domestici, e la vostra famiglia, in particolare i bambini.
Prima di un accordo, è necessario sapere se il cane è stato vaccinato per la rabbia e altre malattie. In caso di dubbio, chiedere i documenti necessari a comprovare il fatto. Lei sarà responsabile per la salute del cane mentre è nella sua cura. Inoltre, si avrà la responsabilità di assicurare che il cane è sano abbastanza per essere nella società. Gli esseri umani e altri animali domestici possono entrare in contatto con il cane. Essere a conoscenza di eventuali condizioni mediche che il cane può avere.
Un contratto scritto è un must per dog sitting. Questo saranno i dettagli del compenso pattuito, la durata della cura, e ciò che si vuole, o non sarà responsabile. Un accordo è necessario anche se si sta guardando il cane come un favore. Entrambe le parti devono firmare e datare, e riceveranno una copia di esso. E ‘meglio se il contratto è discusso in lunghezza prima di essere elaborato.
Infine, fare la vostra parte. Una volta firmato, siete responsabili per l’attenzione che ha accettato di fornire. È necessario fatto in modo che il cane ha proprio letto, cibo, giocattoli e altri generi di conforto che potrebbe aver bisogno di sentirsi al sicuro. Ricordate, gli animali possono passare attraverso l’ansia di separazione quando si è lontani dai loro proprietari per un lungo periodo di tempo. Extra amore e affetto possono facilitare questo nella maggior parte delle situazioni. Se il cane ha una storia forte di ansia, assicurarsi in anticipo chi è responsabile se il cane ha bisogno di essere visitato da un veterinario.
Prendersi cura di un altro cane può essere abbastanza spensierata. Seguendo questa linea guida di base, è possibile definire le responsabilità, e proteggersi legalmente. Essa contribuisce anche a garantire il cane ottiene la migliore assistenza. Quindi, uscire i giocattoli cagnolino e buon divertimento!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.